martedì 6 ottobre 2015

Fwd: Scopri su ALMA.tv i nuovi video della settimana


---------- Forwarded message ----------
From: ALMA.tv <almatv@almaedizioni.it>
Date: 2015-10-06 10:03 GMT+02:00
Subject: Scopri su ALMA.tv i nuovi video della settimana
To:


Se non riesci a vedere questa e-mail, clicca qui.
ALMA.tv homepage
linea divisoria
rubrica vai a quel paese

VAI A QUEL PAESE
Ci arrangiamo!Se c'è una qualità che tutti ci riconoscono, è quella di sapersi "arrangiare". Ma cosa significa? Lo spiega Federico Idiomatico... a suo modo!

linea divisoria

Linguaquiz

LINGUAQUIZ
I possessiviCinque frasi e 30 secondi per individuare quali sono i possessivi da lasciare e quali quelli da eliminare. Buona sfida!

 

linea divisoria
Grammatica caffé

GRAMMATICA CAFFÈ
Il latino nell'italiano Le parole e le espressioni latine nell'italiano sono ancora molte: vediamone alcune! 

linea divisoria
ALMA.tv homepage
linea divisoria
Seguici anche su   facebook   twitter   gplus   pinterest
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003. I Suoi dati sono trattati da ALMA Edizioni s.r.l. - Viale dei Cadorna, 44 - 50129 FIRENZE, per l'invio della newsletter richiesta, nonché, se lo desidera, per informare su nostre iniziative, attività e progetti. I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra società e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all'elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione ed invio della newsletter, all'organizzazione di eventi e progetti didattici. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare all'e-mail alma@almaedizioni.it. Può sospendere l'invio della newsletter anche cliccando qui.